Da sempre il Capodanno a Milano riserva molte sorprese: concerti, spettacoli, feste in piazza e tante iniziative per grandi e piccoli. Qui trovate quelle che secondo noi vale la pena partecipare.

1) Concerto in Piazza Duomo: Annalisa e Mario Biondi

Il concerto in piazza Duomo è da sempre l’evento cardine del Capodanno di Milano, che si svolge in una delle più belle piazze d’Italia, all’ombra della cattedrale che ha reso famosa le città nel mondo.

Il concerto, ovviamente gratuito, inizierà alle 20.30, quando il DJ Set Gino Latino scalderà l’atmosfera, e preparerà all’arrivo sul palco della stella della musica pop Annalisa. La serata continuerà con l’arrivo del “principe del soul” Mario Biondi, che rimarrà sul palco fino al countdown e al brindisi finale.

Il concerto terminerà alle 00:20, per consentire agli spettatori di usufruire del trasporto pubblico e di continUare i festeggiamenti per locali o in giro per la città.

Capodanno Milano concerto

2) Milano: a Capodanno illuminiamoci!

Quest’anno, con la collaborazione di commercianti, aziende e cittadini, il comune costellerà il centro della città e non solo, con tantissime installazioni luminose, che renderanno il Capodanno ancora più allegro e spumeggiante.

Cosa c’è di meglio, dopo il cenone o dopo il concerto in piazza, che farsi una bella passeggiata in una Milano da sogno tornando un po’ bambini, ammirando migliaia di luminarie che a partire dall’albero di Piazza Duomo, alto 30 metri e decorato con 1000 fiocchi e 30.000 led, si dipanano dal centro fino alla periferia?

capodanno-milano

3) Villaggio delle Meraviglie: un Capodanno per grandi e piccini!

Quest’anno il Giardino Indro Montanelli a Porta Venezia propone la decima edizione del Villaggio delle Meraviglie, un vero paradiso per i più piccini, che fra le sue attrazioni annovera:

  • 2 piste di pattinaggio (una per i grandi ed una per i piccoli)
  • Giostre con gli elfi
  • Slitta di Babbo Natale
  • Casa di Mamma Natale e della Befana

In occasione del Capodanno di Milano, il 31 Dicembre il Villaggio aprirà alle 22:00 e chiuderà alle 04:00 del mattino, per i bimbi (ed i genitori) più nottambuli!

Noi di idee ve ne abbiamo date solo tre, ma riteniamo che siano più che sufficienti per passare la serata del 31 Dicembre in allegria, in una città che a fine anno diventa ancora più bella…

E per cena, Vi aspettiamo a Le Specialità!

capodann-milano

Se non avete già in programma una cena di capodanno a casa, saremmo felici di trascorrere insieme la serata: solo per cena o fino al brindisi della mezzanotte.

Vi aspettiamo Via Pietro Calvi 29, nel centro di Milano, con il doppio Menu del ristorante-pizzeria: il meglio della gastronomia italiana e non solo, frutto di un’attentissima selezione delle materie prime, lavorate con passione da uno staff che è fiero di essere conosciuto in tutta Milano per la qualità dei suoi piatti.

Nel menu potrete scegliere fra:

  • Piatti classici della tradizione
  • Specialità internazionali
  • Più di 50 pizze diverse
  • Una davvero ampia selezione di vini e birre artigianali.

Tutto quello che troverete elencato potrete ordinarlo anche in versione senza glutine, perché da sempre il nostro ristorante collabora con l’Associazione Italiana Celiachia.

Se non avete ancora prenotato il vostro tavolo, fatelo ora!

Prenota un Tavolo

  • GG slash MM slash AAAA
  • Hidden

Pin It on Pinterest

it
Gluten free
Wifi
Ristorante Pizzeria le Specialità
Capodanno a Milano: 3 idee per la fine dell’anno!
Capodanno Milano concerto
capodanno-milano
capodann-milano
TripAdvisor